L’abito da sposa perfetto è un sogno che si avvera e fin da bambine desideriamo indossarlo. Chi lo preferisce gonfio e pomposo e chi invece si indirizza sul morbido e lineare, la moda ci propone ormai un’infinità di modelli in altrettanti colori e accessori per tutti i gusti, dal classico al particolare, insomma: l’abito dei sogni.
E proprio quando tutto magicamente si realizza, di colpo ecco che la giornata volge al termine e dobbiamo riporre il nostro stupendo abito nell’armadio, chissà, forse in un futuro, rispolverato e rimaneggiato lo indosserà nostra figlia. Ma chi, anche a distanza di anni, non sogna di poterlo indossare ancora una volta, per rivivere la magia di quei momenti o anche solo e semplicemente per curiosità?
Casa della Sposa, noto atelier sito nel centro di Lecce, propone: “Wearing the dress e modella per un giorno”, uno shooting fotografico dedicato alle spose che hanno già avuto l’onore di indossare un meraviglioso abito “made in Casa della Sposa”, scelto e acquistato in occasione del proprio matrimonio. Domenica 23 giugno, le spose selezionate vestiranno l’abito nuziale che le ha accompagnate all’altare, il tutto impreziosito dai bouquet di Donato Chiriatti, dalle acconciature di Davide Pikada e dal make up di Genny Caricato. Salvatore Coroneo, fotografo d’eccezione, accompagnato da Stefano Pepe alla videoripresa fisserà i momenti più belli in preziosi scatti e video d’autore.
Il giorno più bello rivisitato in chiave alternativa, per riscoprire le emozioni passate e ritrovarsi protagoniste di un nuovo giorno da sposa.
Pamela Villani