fularinoDopo il chiaccherato ma cliccatissimo video “Beddhru Lecce Style”, che ha visto la partecipazione straordinaria del sindaco di Lecce Paolo Perrone, Giampaolo Morelli Catalano torna sul web con un nuovo lavoro incentrato, questa volta, sul tema dell’amore e sul rapporto uomo-donna.Appuntamento giovedì 29 agosto, alle ore 18.30 presso le Officine Cantelmo di Lecce: come al solito sarà uno spettacolo pieno di gag. Una presentazione tipo “official-informale”: amici, stampa, youtubers e ospiti d’eccezione del mondo di internet (youtube, facebook) si incontreranno tra risate e buon umore per parlare del nuovo video della Fularino Production, ma anche per discutere dei nuovi linguaggi generazionali, regole, marketing e miti del mondo della rete.

Morelli ha raggiunto la notorietà attraverso il web:  anche Mediaset si è accorta dei  suoi video e li ha lanciati su alcuni canali del digitale. nella presentazione di domani ci sarà un ospite d’eccezione: Daniele Brogna noto a livello nazionale per la sua comicità grazie alle parodie radiofoniche in onda su R101, Radio Deejay, Radio Capital M2O come “Ti prego Lippi”, “Vanno a Trans”, “O computer se impallao” e altre ancora.  

 Il corto incentrato sul rapporto uomo-donna, come da tradizione, vede protagonisti interpreti e tecnici rigorosamente salentini, tra una scena e l’altra si intravedono location e paesaggi del nostro territorio ma anche maschere, colori e gags divertenti.

Una surreale e sarcastica sfida tra varie categorie di uomini sancirà “l’uomo ideale.”

Un video corale, realizzato grazie alla collaborazione della Suray Film e alcune tra le più note pagine facebook come “Roba da maschi”, “Migliori Battute” e “Gli uomini vengono da Marte le donne da Venere” e grazie allo sponsor ufficiale Ottica Rucco. Le musiche originali sono a cura del musicista Gianluigi Oliva. Il video sarà visto in anteprima giovedì sera durante la presentazione e on line a partire da venerdì 30 agosto.