HomeCronacaEntra nudo nel locale e scoppia il litigio, poi cerca di colpire...

Entra nudo nel locale e scoppia il litigio, poi cerca di colpire i carabinieri e di scatenare un incendio

CALIMERA (Lecce) – Completamente nudo e coperto soltanto dall’accappatoio, prima innesca una lite con il cliente di un negozio di Calimera, poi, rintracciato dai carabinieri, tenta di colpirli con un bastone e di scatenare un incendio, cercando di aspirare la benzina dalla sua Apecar. Bloccato, è stato sedato e denunciato dai militari.

Il protagonista dell’episodio, avvenuto nella tarda serata di ieri, è un 52enne di Calimera – S.D. Le sue iniziali – deferito in stato di libertà dai militari della stazione locale. Allontanatosi dopo il litigio nel locale, il 52enne è stato rintracciato nei pressi della sua abitazione dai carabinieri. Alla vista dei militari, tuttavia, ha dapprima cercato di colpirli con un bastone, per poi tentare di aspirare con un tubo la benzina dalla propria Ape, per provocare un incendio. Fortunatamente i malsani propositi dell’uomo sono stati neutralizzati dai carabinieri, che lo hanno immobilizzato e reso inoffensivo.

Link Sponsorizzato

L’ira dell’uomo non ha risparmiato neanche l’ambulanza del 118, che lo ha poi accompagnato presso l’ospedale di Galatina per alcuni accertamenti: il calimerese, infatti, entrato nel mezzo di soccorso, ha sfasciato alcuna attrezzatura medica, per un danno in corso di quantificazione.

Link Sponsorizzato

Ultime Notizie