LECCE – Il pugilato che conta torna a Lecce. L’appuntamento è per domenica 17 giugno, al Poligono di tiro “Principe di Piemonte” in viale Grassi a Lecce, con inizio alle 19.30 ed ingresso gratuito

Ad organizzare la manifestazione denominata “Lecce-Bari all’insegna del Fair Play”, l’Accademia pugilistica Dilettanti Boxe Lecce diretta dal Maestro Angelo Lezzi.

A salire sul ring allestito all’interno del Poligono di Tiro di Viale Grassi saranno pugili, oltre ovviamente agli atleti della Boxe Lecce, provenienti da Bari, Barletta e Brindisi.

Lo spettacolo, in questa manifestazione giunta ormai al decimo anno ed ai più conosciuta come “Derby del pugilato”, non mancherà sicuramente.

Sarà l’occasione per vedere quanto di meglio offre attualmente il panorama pugilistico leccese e pugliese in genere, con atleti che anno dopo anno si stanno affermando nelle varie categorie in cui sono chiamati a combattere.

Un appuntamento da non perdere, quindi, quello organizzato dall’Accademia Pugilistica Dilettanti Boxe Lecce del Maestro Angelo Lezzi, a cui va il merito di essere riuscito a riportare nel capoluogo salentino una manifestazione che sicuramente catturerà l’attenzione di tantissimi appassionati della “Nobile Arte” ma anche di chi vorrà avvicinarsi per la prima volta ad un ring.

Il primo “gong” che darà inizio alla decima edizione del “Derby del Pugilato” suonerà alle 19.30, con i primi due pugili a salire sul quadrato. A seguire, tutti gli altri incontri.

 

CONDIVIDI