Quanto bisogna camminare per diventare se stessi? 10 passi.
10 passi per imparare a conoscerti, per trasformare le convinzioni limitanti in potenzianti, per rinascere.
Per smettere di lamentarti e di fare resistenza al cambiamento, per ampliare la zona di comfort, per credere in te stesso e sfruttare il potenziale enorme delle tue emozioni, per realizzarti ed essere grato alla tua vita. Per vivere la magia che è in te. 10 passi. Perché la vita è un viaggio, la felicità è un viaggio, TU sei un viaggio verso te stesso.
10 passi per imparare ad aRmarti, per imparare ad amarti e per amare e, finalmente, VIVERE. Sei pronto?
 
L’autrice
Margherita Roncone, laureata in giurisprudenza, è counselor clinico con specializzazione in Programmazione Neuro Linguistica terapeutica, mediatrice familiare, Life Coach, Motivatrice e coach in diverse discipline sportive, tra cui il Crossfit. È autrice di un libro di favole terapeutiche utilizzato nella scuola primaria: Favole per Crescere. Madre di due ragazzi, Vincenzo e Ludovica, cura personalmente la sua Pagina Facebook: Margherita Roncone Motivatrice. Organizza corsi per la genitorialità e svolge la sua attività di consulenza nel suo Studio o via Skype.
 
LA CASA EDITRICE AGA
 
Editrice AGA nasce l’8 agosto del 1992, quando la titolare, Rosalia Lacatena, si stacca da una precedente esperienza aziendale e continua in proprio l’attività tipografica accanto alla passione antica e vivace dell’editoria. Insieme ai prodotti per la clientela commerciale vengono stampati i primi volumi, inerenti alla realtà culturale e turistica di Alberobello e dei paesi vicini, ma non mancano anche titoli più impegnativi.
Nel tempo Editrice AGA pubblica un numero sempre maggiore di opere di livello, dalla poesia, alla narrativa, dalla saggistica all’inchiesta. Centinaia gli autori che si sono affidati alla nostra casa editrice per la pubblicazione della loro opera, consci di rivolgersi a uno studio serio e dotato delle migliori macchine per la stampa. La titolare intuisce che l’azienda non è più una semplice tipografia, ma nel tempo è diventata un punto di riferimento per l’editoria locale. Decide, quindi, di iscriversi al Registro degli Editori e Stampatori, registrando la nuova attività alla Camera di Commercio. Nasce ufficialmente Editrice AGA.
Nel 2008 si inaugura il nuovo stabilimento nella zona artigianale e industriale di Alberobello, su una superficie totale di 1600 mq distribuita su tre livelli. Al piano interrato il magazzino delle materie prime, quali carta, inchiostri, solventi, e le macchine per l’allestimento dei libri. Al piano terra la tipografia con i reparti di allestimento e consegna prodotti finali. Al primo piano gli uffici editoriali.
Fra esperti di editoria e comunicazione, grafici e stampatori, Editrice AGA vanta oggi un organico di 15 persone, che collaborano a stretto contatto per garantire massima qualità ai suoi prodotti editoriali.
I libri di Editrice AGA sono disponibili in libreria e in vari bookstore online: Amazon, La Feltrinelli, Libreria Universitaria, IBS, Macrolibrarsi, oltre che nella libreria online della casa editrice: www.editriceaga.it/shop.