Nel mese di gennaio, l’amore sorriderà ai segni di fuoco! Litigi invece ai segni dei Gemelli e  Vergine. Forza ed energia anima il segno dell’Ariete e del Sagittario, mentre Bilancia e Capricorno si sentiranno stressati… Novità lavorative aspettano i segni di terra.

Ariete: energia battagliera

Per il segno dell’Ariete, gennaio sarà un mese pieno di energia, in cui riuscirai a dare il meglio di te stesso e affronterai numerose sfide senza tirarti indietro. Marte rimarrà nel tuo segno, assicurandoti la forza di un vero guerriero e ti aiuterà ad affrontare le sfide, soprattutto in ambito lavorativo.  L’amore, invece, andrà alla grande!

 

Toro: risplende il sereno

Il mese di dicembre è stato ostico nel campo sentimentale! Finalmente, in questo mese, il pianeta dell’amore tornerà a sorridere e riuscirete  finalmente a trovare un po’ di serenità.  Sul lavoro, invece, arrivano delle  novità nella seconda metà del mese, quando Mercurio vi aiuterà a fare incontri interessanti.

 

Gemelli: amori contrastanti

Il mese di gennaio sarà difficile in amore. A partire dal giorno 7, Venere entrerà in opposizione al tuo segno, portando aria di burrasca nella vita di coppia… Nel campo lavorativo recupererai un pò di serenità, soprattutto nella seconda parte del mese.

 

Cancro: stress iniziale

Questo mese sarà piuttosto stressante. Marte, in posizione sfavorevole, vi farà sentire stanchi e privi di energia. Soprattutto nella seconda parte del mese, avrete problemi legati al lavoro. Calma e molta pazienza e risolverai il tutto. Potrai sempre contare sugli affetti e in particolare il partner, che vi sosteranno.

 

Leone: combattenti

Nel mese di dicembre la vita sentimentale di coppia ha avuto delle tensioni, ma a partire dal giorno 7, tutto tornerà a vostro favore e potrete ritrovare la serenità perduta. Marte favorevole, vi regalerà una bella sferzata di energia e vi sentirete più combattivi che mai. In ambito professionale potrebbe presentarsi qualche invidia, ma riuscirete a essere superiore!

 

Vergine: crisi di coppia

Nel mese di dicembre, avete vissuto delle feste all’insegna dell’amore e della passione, ma il mese di gennaio a partire dal giorno 7, Venere assumerà una posizione sfavorevole e tutte le tensioni rimaste in sospese, portando un bel po’ di nervosismo nella vita di coppia… Mercurio vi darà delle belle soddisfazioni e belle novità in ambito professionale.

 

Bilancia: Marte opposto

Marte in opposizione, rischia di farvi sentire stanchi, stressati. Non vi stressate molto e imparate a delegare! Venere invece vi sosterrà in amore. Avrete  al vostro fianco un partner speciale, pronto a sostenervi. Sul lavoro, invece, potrebbero sorgere delle difficoltà.

 

Scorpione: avanti tutta

Dicembre è stato il mese delle conquiste! Nel mese di gennaio se desiderate conquistare qualcuno, fatevi avanti subito e non aspettate. Sul lavoro, invece, soprattutto nella seconda metà del mese potreste ricevere finalmente la risposta che stavate aspettando, da tempo. Se avete in mente un nuovo progetto, sarà il momento proficuo per concretizzarlo.

 

Sagittario: mese speciale

Il mese di gennaio sarà speciale per il vostro segno! A partire dal giorno 7, Venere pianeta dell’Amore, sarà pronto a regalarvi non un amore qualsiasi, ma l’Amore Vero. Certo, a condizione che anche voi sarete pronti ad accoglierlo! Chi è già in coppia, potrebbe prendere decisione importante. Fortuna anche in ambito lavorativo, Mercurio vi sosterà.

 

Capricorno: viva Mercurio

Il mese di gennaio sarà un po’ faticoso, ma vincente! Voi siete abituato al duro lavoro, ma alla fine riesce sempre a ottenere ciò che desidera. A partire dal giorno 12 grazie a Mercurio avrete tantissime opportunità interessanti, nel lavoro. In amore, le coppie forti non temano la rottura!

 

Acquario: successo assicurato

Il mese di gennaio vi regala tutta la serenità che avevate perso! Dal giorno 7, Venere tornerà a risplendere nel vostro cielo, regalandovi dalla tua parte: nuovi incontri. Marte e Mercurio, entrambi favorevoli, aiutano nel lavoro e vi sostengono per delle decisioni importanti. Non avete paura di rischiare, le stelle sono dalla vostra parte promettendovi   successo!

 

Pesci: Mercurio vi  fa riflettere

Il mese di gennaio non comincia nel migliore dei modi, ma il pianeta Mercurio vi aiuterà a trovare soluzioni che stavate cercando da tempo. Potrebbero presentarsi nuove opportunità: non lasciartele scappare! L’amore è favorevole, ma attenzione, a non scaricare sul partner le tensioni professionali.

 

DI LOREDANA RAGOSTA