TRICASE (Lecce) – Schianto frontale sulla provinciale Tiggiano – Tricase. Il bilancio è di due automobilisti trasportati d’urgenza in ospedale, con codice rosso, ma fortunatamente non in pericolo di vita.

L’incidente stradale si è verificato attorno alle 8 del mattino all’uscita di Tricase, dove – per cause un case di accertamento – si sono scontrate violentemente una Volkswagen Golf ed una Ford Fusion, la prima proveniente da Tricase, l’altra dalla direzione opposta.

Soccorsi dalle ambulanze del 118, allertate dagli altri automobilisti di passaggio, i due conducenti – un uomo ed una donna – sono stati trasportati a sirene spiegate alla volta dell’ospedale Panico di Tricase, per essere sottoposti a tutti gli accertamenti clinici del caso. In queste ore sono in corso le verifiche mediche su entrambi, per stabilire l’entità delle ferite riportate.

Sul posto, oltre ai soccorritori, sono intervenuti anche i carabinieri di Tricase, che si sono occupati di eseguire i rilievi utili alla ricostruzione dell’accaduto.