CAPRARICA (Lecce) –  Nel suggestivo scenario dell’area concerti del Parco Kalòs, a Caprarica di Lecce, il 20 Luglio alle ore 21:00, una serata all’insegna dell’ottima musica.

In una location unica immersi nel verde, al chiaror delle stelle, straordinario concerto di Mario Rosini Quartet featuring Fulvio Palese.

Il concerto ripercorrerà il percorso artistico di Mario Rosini a partire dalle sue memorabili interpretazioni di autori come Stevie Wonder, George Benson, Ray Charles per arrivare ai suoi personali successi. Riconosciuto come una delle voci più importanti del panorama italiano, eccellente pianista, noto a livello internazionale, è balzato all’attenzione del grande pubblico nel 2004 con la sua partecipazione a Sanremo. Ma la sua carriera  è molto di più. Mick Goodrick, Gino Vannelli, Anna Oxa, Mia Martini, solo per citarne alcuni.

La band si completa con la presenza di Giulio Rocca alla batteria, Paolo Romano al basso e Fulvio Palese al sax.

Le magiche note di Mario Rosini Quartet trascineranno in un’atmosfera unica.

Nella serata è possibile, inoltre, deliziare il palato grazie alla presenza di forniti stand gastronomici.  Grande varietà di offerte con primi piatti, frittura di pesce, impepata di cozze, fish&chips. Immancabili i succulenti sapori della tradizione salentina con pittule, ottima carne a km 0, pucce, panini e tanto altro ancora, il tutto preparato dalle sapienti mani di chef locali. È possibile prenotare il tavolo per gustare l’ottima cena immersi nel verde.

INFO:

Ingresso Gratuito

Stand gastronomici aperti dalle  ore 19:30

Servizio Prenotazione tavoli

Inizio Musica Live ore 21:00

Tel 0832/659821 

Cell 340/7859589

 

Parco Kalòs

Caprarica di Lecce, Località Serra di Galugnano