LECCE – Il Centro Muv promuove un nuovo stile di vita e un modo di passare del tempo di qualità insieme agli amici. Dal 21 al 31 agosto parte l’iniziativa ”MUV FRIENDS DAYS”, in Via Bachelet 23, Lecce (Centro Polifunzionale SPAZIO). Invece, il 6 settembre prossimo, si terrà l’iniziativa MUV & FRIENDS – BEST FRIEND FOREVER, presso Outline Via Adriatica km 2, Lecce.Al MUV abbiamo una certezza (che non è nuova): l’unico modo per stare bene è avere un sano stile di vita. Lo condividiamo! Non importa dove, ci crediamo e, ancor meglio, lo facciamo con i nostri amici! – spiega Mario Cacciapaglia, direttore del Centro Muv – 

Muoversi, mangiare sano, essere attenti alla qualità prima ancora della quantità, rilassarsi e rigenerare la mente, per affrontare con energia la giornata. Sono questi i nostri obiettivi, perché il tempo che ci dedichiamo è prezioso, serve a ricaricarci e a essere sempre forti e pro-positivi! Allora? (ri)cominciamo alla GRANDE! In realtà non si tratta di un vero e proprio ricominciareperché al MUV il #nuovostiledivita è una regola, dunque vige tutto l’anno: è un atteggiamento che incentiviamo senza pause! In estate, piuttosto, si saci si concede qualche strappo, si può avere qualche piccolo cedimento. Dunque, sfoderiamo soprattutto ora la nostra determinazione e via ai blocchi di partenza, con la promo MUV & FRIENDS!”. 

MUV & FRIENDS

L’obiettivo del Centro Muv è quello di diffondere il nuovo stile di vita (cioè attività fisica e relax) e di condividerlo con gli amici. La palestra, dunque, diventa luogo di aggregazione, socializzazione, movimento per essere in salute e mantenersi in forma.

“Il presupposto è chiaro, la soluzione è semplice! (ri)cominciare alla grande vuol dire voler essere al top! Il messaggio che diamo, e che fa la differenza per noi che non ci consideriamo solo una ‘palestra’, è che possiamo esserlo sempre, condividendo i benefici dell’allenamento! Essere amici vuol dire spronarsi a vicenda quando si è scarichi e godere delle cose che ci piacciono insieme. Ecco allora che il desiderio di stare bene diventa il primo motivo per incontrarsi!

Chi è meglio di un amico per condividere? Meglio ancora se si è in tanti! Fare gruppo! Ecco un’altra storia” MUV! Promuovere il gioco di squadra”. Nella vita, come nello sport, per arrivare con successo alla meta! Le partite si giocano, si vincono o si perdono, ma non è mai una vera sconfitta la gara combattuta insieme! L’unica sfida vera, che vale la pena di raccogliere sempre, è quella con noi stessi, per migliorarci, perseverare e #nonmollaremai!”. #iononmollo #vincilapigrizia #nuovostiledivita #muveverywhere #BbfBestFriendForever #muvstar: sono tutti gli hashtag su cui punta il Centro Muv.

MUV FRIENDS DAYS DAL 21 AL 31 AGOSTO 

Hai 10 giorni di tempo per venire con gli amici e attivarti approfittando di tutti i vantaggi che l’amicizia ti ! Una vasta scelta di soluzioni personalizzate e piani di allenamento con – PT Personal trainer, Mental coachche ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi e, soprattutto, a mantenerli! , perché il difficile non è cominciare, ma continuare! Avere costanza! È per questo che entrano in campo gli amici quelli veri!”. 

6 settembre ore 21.00 – OUTLINE (LE)

MUV & FRIENDS/BEST FRIEND FOREVER (serata solo su invito) ALL’ OUTLINE Piscina scoperta – Via Adriatica, km 2 (Lecce)

“Gli amici siamo noi e sono i tuoi che con noi possono festeggiare a una festa esclusiva! Il 6 settembre, alle 21.00, all’OUTLINE (LE).

È un incontro, solo su invito, per divertircitrascorrere con i veri amici una serata esplosiva. Musica, novità, sorprese: un dress code creativo (il vostro colore preferito, quello che contraddistingue il legame speciale che c’è fra te e i tuoi amici), un contest gratuito e spiritoso (una piccola gara fra amici per vincere MUV)”. 

Info per ingressi e regolamento dress code + contest su www.muvlecce.it mob. 371 372 4194