LECCE – Due auto si schiantano e una termina la sua corsa con le ruote all’aria. Paura in mattinata nel quartiere Salesiani di Lecce, dove due vetture condotte da altrettante donne si sono scontrate per cause in fase di accertamento.

L’incidente si è verificato lungo via San Domenico Savio, la strada che collega la circonvallazione della città alla Basilica dei Salesiani, ed ha coinvolto una Ford B-Max ed una Ford Fiesta.

A causa della violenza dello scontro, la prima vettura si è ribaltata e la conducente vi è rimasta incastrata all’interno a causa dello schiacciamento del tetto dell’auto.

I tanti testimoni hanno immediatamente allertato il 118 e prestato le prime cure alle malcapitate automobiliste, in attesa dell’arrivo delle l’ambulanza e dei vigili del fuoco, che hanno provveduto a liberare dalle lamiere dell’auto la donna rimasta incastrata nella vettura ribaltata.

Fortunatamente le condizioni delle due donne che si trovavano al volante non sono gravi. I residenti e commercianti della zona lamentano la pericolosità dell’incrocio tra via San Domenico Savio e via Monti, teatro a loro dire di incidenti quotidiani.