Il Movimento Regione Salento continua la sua opera di espansione e radicamento nel territorio salentino e nelle scorse ore è stato nominato Coordinatore cittadino di Tiggiano, e componente del Dipartimento Sicurezza Stradale, Cosimo Lecci; lo presenta il coordinatore provinciale del MRS, Leonardo Lanzilao:

“Cosimo Lecci organizzerà e coordinerà la nostra azione su Tiggiano; uomo dalle mille risorse, appassionato di politica, da sempre vicino al centrodestra, sensibile alle tematiche riguardanti la sicurezza stradale farà parte integrante anche del Dipartimento guidato dal responsabile Pierpaolo Maio, problematica che riguarda da vicino il nostro movimento. A Cosimo Lecci il benvenuto da parte di tutto il Direttivo e il mio personale in bocca al lupo, siamo certi che sarà una risorsa importantissima per la nostra azione e per nostre sfide future”.

“Sono rimasto subito affascinato dalla possibilità di potermi impegnare per un movimento territoriale che da anni combatte in prima linea le battaglie per questa terra. Ho accolto con vero piacere la proposta di coordinare i lavori a Tiggiano e sono felicissimo di entrare a far parte del Dipartimento Sicurezza Stradale nel quale potrò esprimere le mie conoscenze. Ringrazio il direttivo e il coordinatore provinciale per la fiducia e per questa opportunità. Lavorare in un contenitore politico dai margini di crescita incalcolabili per me è un vero onore”. Queste le dichiarazioni di Cosimo Lecci.