LECCE – Oggi presentiamo una figura professionale molto apprezzata nel mondo anglosassone e finalmente anche nelle grandi città italiane come ad esempio Roma, Milano, Bologna, città dove il TEMPO è sacro e non va mai sprecato, essendo molto grandi, piene di traffico, e con un mercato immobiliare molto dinamico.

Lecce ed il Salento, nelle sue dovute proporzioni, è un territorio ricco di diversità immobiliare, in cui districarsi è sicuramente difficile, dispendioso e non sempre di facile comprensione.
Il Property Finder nasce per colmare tutto quelle esigenze che il cliente moderno ha:

– non ha tempo e voglia di cercare da solo l’immobile, girovagando tra mille false occasioni
– si preoccupa e non è in grado di risolvere da solo le mille insidie del mercato
– odia la burocrazia e, piuttosto che passare da un ufficio all’altro, preferirebbe fermarsi nella ricerca
– risiede o lavora lontano e quindi non può essere qui fisicamente
– ha finalmente compreso che impegnare il suo tempo in un’attività che non conosce a fondo è difficile ed oneroso

ritiene importante avere un’unica figura di riferimento alla quale affidarsi.

Come lavora un Property Finder, in italiano, un Cacciatore di immobili?

– Può operare sull’INTERO MERCATO DI RIFERIMENTO.
Non si ferma quindi al proporti SOLO gli immobili che ha acquisito la sua agenzia, ma sfrutta una fitta rete di collaborazioni ben radicata sul territorio. Un po’ come un detective navigato riceve soffiate e rivelazioni dai suoi stretti confidenti di fiducia, il CACCIATORE D’IMMOBILI ha infiniti contatti anche nel privato, riuscendo a trovare immobili che potrebbero non essere formalmente sul mercato.
– E’ affiancato da una FITTA SQUADRA DI PROFESSIONISTI di sua fiducia.
Avendo avuto già a che fare con ognuno di loro, snellisce velocemente e con semplicità, l’intricata rete burocratica che soffoca il nostro paese. Al suo fianco troverai una serie di figure: il notaio per la stipula, un avvocato che garantirà chiarezza su possibili delicate controversie, un ingegnere per lo studio tecnico, un architetto per la parte di design, un esperto dei mercati finanziari che andrà a reperire i fondi necessari.
– Non è sufficiente una PREPARAZIONE DI BASE.

Ad accompagnarti, non può essere l’ultimo arrivato, che, per arrotondare, prende una valigetta in mano ed esce alla ricerca di immobili e clienti. Deve aver maturato negli anni una profonda conoscenza del mercato immobiliare e, soprattutto, cosa ancora più importante, deve saper leggere alla perfezione ogni tipologia di cliente con tutte le sue sfaccettature, in modo da essere in grado di suggerirti SOLO le proposte più vicine alla TUA soluzione, con una “precisione da cecchino”.

Tutto questo, per il cliente, ha una serie di VANTAGGI DI VALORE molto semplici.

1. Risparmia tempo, TANTO TEMPO, perché è lui che svolge la parte più noiosa e meccanica, lasciando all’acquirente solo il piacere di visionare le soluzioni più vicine alle sue esigenze.
2. GARANTISCE IL RISULTATO, che è la naturale conseguenza di una serie infinita di piccole e grandi regole che non conosci, gestite e coordinate magistralmente da un professionista appassionato e focalizzato sull’obiettivo: se chi si rivolge al Property Finder, trova casa, magari velocemente (mediamente un cliente motivato all’acuisto DEVE trovare casa in circa TRE MESI), avete per forza di cosa raggiunto molteplici obiettivi!

Il CACCIATORE D’IMMOBILI farà, tramite una informale intervista, una serie di domande in modo da capire al meglio le esigenze e la MOTIVAZIONE all’acquisto, questo perchè non tutti i clienti sono adatti alla figura del Property Finder.
Potrebbe non essere il cliente giusto, occupando risorse preziose a discapito di un altro cliente più propoenso all’acquisto.

Allora…Rivolgiti al CACCIATORE D’IMMOBILI solo se non ami i “tuttologi del settore e preferisci un prodotto di nicchia molto specializzato che lavoro SOLO per te e non per entrambe le parti della trattativa.
Ogni Property Finder ha un numero massimo di clienti personali da seguire. Uno in più potrebbe allungare i tempi, inficiare il lavoro e deludere le aspettative di tutti.
Prenota un colloquio personalizzato per poter godere dei benefici, esposti fin qui, al numero: 327.3689571 o su Whatsapp o scrivi a info@laboratorio.immobiliare.it
Maggiori informazioni su https://www.laboratorio-immobiliare.it/property-finder/