GALATINA (Lecce) – Carlo Mauro aderisce al Movimento Regione Salento, ed entra a far parte del direttivo cittadino di Galatina con delega al Commercio, lo presenta il Coordinatore cittadino, Francesco Colaci:

“Cresce ancora in qualità e quantità il direttivo del Movimento Regione Salento di Galatina; ho il piacere di annunciare l’ingresso di Carlo Mauro, uomo dai forti valori di destra, uomo brillante impegnato da sempre nel commercio e proprio grazie ai suoi valori e alla sua conoscenza di un settore così importante abbiamo voluto affidargli la delega per il Commercio. Siamo certi che saprà proporre soluzioni ed idee per affrontare i tanti problemi che affliggono questo settore. Colgo l’occasione per augurargli buon lavoro a nome mio e di tutto il direttivo”.

“Inizio questo mio nuovo percorso all’interno del Movimento Regione Salento perché ritengo che sia giusto impegnarsi in un contenitore politico dove si privilegiano l’identità e le radici del proprio territorio e si combatte per tutelarlo e valorizzarlo.
Sono rimasto felicemente sorpreso della fiducia che mi è stata data ed ho accolto la notizia delle delega al Commercio con gioia perché è il campo in cui ho dedicato gran parte dei miei sforzi di vita e professionali e penso che ci siano tanti problemi da risolvere.
Ringrazio l’avvocato Colaci e tutto il direttivo di Galatina e sono già al lavoro con il mirino puntato sui prossimi obiettivi del movimento”. Lo ha dichiarato Carlo Mauro.