HomeAttualitàControtelai Scrigno su Ediliamo, il Made in Italy conviene

Controtelai Scrigno su Ediliamo, il Made in Italy conviene

Pratici, versatili ed eleganti. I controtelai sono la scelta perfetta per l’ottimizzazione degli spazi, specie negli ambienti dalle metrature ridotte. L’individuazione del prodotto più adatto alle proprie esigenze dipende dalle caratteristiche del progetto. Ma quando tra i requisiti ci sono qualità Made in Italy e materiali innovativi, i controtelai Scrigno sono il punto di riferimento. Soprattutto se acquistati da Ediliamo, l’e-commerce dove la qualità scopre la convenienza.

Controtelai porte scorrevoli Scrigno e altre offerte irrinunciabili su Ediliamo.com

Espressione di un’azienda con oltre 30 anni di esperienza e costantemente impegnata nella ricerca, i controtelai Scrigno sono una promessa di eccellenza. E se acquistati su www.ediliamo.com, anche una certezza di convenienza. Sì, perché Ediliamo.com è lo store online di prodotti per l’edilizia che unisce la qualità dei top brand a prezzi competitivi.

Link Sponsorizzato

Basta sfogliare il catalogo online per trovare controtelai Scrigno, rinforzi strutturali, vernici, sigillanti, sistemi di fissaggio e tanti altri prodotti per l’edilizia di brand leader di settore. Nella sezione materiali edili sono infatti presenti Mapei, Dakota, Knauf, DeWalt e Kerakoll.

Con 130 tra i marchi più prestigiosi, la proposta di Ediliamo.com è il risultato di un processo di attenta e costante selezione, cominciato nel 2013, anno che segna l’avvio del progetto.

Attrezzi e materiali edili con la garanzia soddisfatti o rimborsati

Link Sponsorizzato

Forte dell’esperienza acquisita in un percorso imprenditoriale lungo più di 50 anni e di un catalogo composto da oltre 6.000 prodotti in pronta consegna, nel 2019 Ediliamo.com è stato premiato come miglior e-commerce di edilizia in Italia.

È applicata la garanzia “soddisfatti o rimborsati” e ogni transazione avviene con modalità di pagamento senza rischi (carta di credito, PayPal, bonifico e contrassegno). Il servizio di assistenza è disponibile dal lunedì al venerdì, via telefono, e-mail e PEC.

L’assenza di rischi riguarda anche la spedizione. I tempi sono ridotti, solo 48 ore, e l’imballo viene selezionato con attenzione, tenendo presenti le caratteristiche dell’ordine e quindi i relativi prodotti. Vengono offerti, ad esempio, imballi dedicati con materiale antiurto, bancali e casse legno a spese di Ediliamo.com. Tutto questo per assicurare al cliente l’integrità della merce e facilitarne allo stesso tempo lo scarico.

E grazie alle offerte raccolte nella sezione “Promozioni”, il cliente può approfittare di sconti fino al 65%. Abbigliamento, attrezzatura edile, materiali edili, elettroutensili, rubinetteria, bagno, casa e giardino sono solo alcune sezioni della proposta Ediliamo.com.

Per scoprire, in dettaglio, l’intera offerta basta accedere subito su www.ediliamo.com. E con l’iscrizione alla newsletter ricevi offerte esclusive. Perché rinunciare?!

 

 

Link Sponsorizzato

Ultime Notizie

Il trombettista Nello Salza al “Festival Internazionale delle Arti” con lo...

0
COPERTINO (Lecce) - La seconda e ultima serata della decima edizione del "Festival Internazionale delle Arti" si terrà sabato 9 luglio in piazza Castello...