HomeArchivio Notizie"Ok" il nuovo singolo dei Magnitudo12

“Ok” il nuovo singolo dei Magnitudo12

I Magnitudo12 ritornano a calcare la scena con un nuovo inedito dal titolo  “OK”  con le voci di Valentina Gatto, Fabio Piccinno e Marco Guido. Come sempre, i tre salentini,  sfoderano  un mix di tonalità  con tre mood differenti, ma nello stesso tempo appartamenti a contaminazioni della black music.

Link Sponsorizzato

Questo brano si concentra su una precisa filosofia di vita: se a volte le cose non vanno come si vorrebbe, dovremmo pensare positivo e godere delle piccole e grandi gioie che si hanno… Perché la vita stessa è un dono divino di cui dobbiamo essere felici e grati.  Questa filosofia si sviluppa su tre dimensioni,come tre sono le voci del brano: tre visioni soggettive della vita,con altrettanti modi di vedere le difficoltà, i pregi e l’affrontare i colpi bassi che si presentano inevitabilmente durante il cammino di ognuno di noi.

Questo brano è stato curato da Daniele Mancucci a livello di strumentale,registrazioni e cura delle voci.Il video è stato realizzato da Alberigo Skera e Filippo di Gesù nella fantastica Lecce e le sue campagne caratteristiche.

Link Sponsorizzato

Link Sponsorizzato

Ultime Notizie