HomeCronacaA spasso per la città con l'erba nascosta nel vano portaoggetti, denunciati...

A spasso per la città con l’erba nascosta nel vano portaoggetti, denunciati due giovani

GALATINA (Lecce) – Fermati in auto per un controllo, vengono trovati in possesso di quasi una quarantina di grammi di marijuana nascosti nel portaoggetti della vettura e finiscono entrambi nei guai.

Si tratta di un 23enne di Galatina e di una 25enne di Potenza, denunciati a piede libero dagli agenti del commissariato di Galatina, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Link Sponsorizzato

I due sono stati fermati attorno alle 2 nella centralissima piazza Alighieri, a Galatina. Ad insospettire i poliziotti, facendo poi scattare la perquisizione veicolare, in particolare, è stato il forte ed acre odore tipico della marijuana che si avvertiva in auto.

Rinvenuti oltre 36 grammi di “erba” nascosti tra i fusibili del vano portaoggetti, gli agenti hanno quindi esteso la perquisizione sia nell’abitazione del ragazzo che presso il b&b in cui alloggiava la ragazza, ritrovando in quest’ultimo altre due dosi di droga – l’una di hashish, l’altra di marijuana – che erano poggiate sul tavolo. Per entrambi, come detto, è scattata la denuncia.

Link Sponsorizzato

Ultime Notizie

Il Cardinale Zuppi nuovo presidente Cei: gli auguri di Mons. Seccia

0
LECCE - "Esprimo a nome della Chiesa di Lecce - ha commentato l'arcivescovo di Lecce Michele Seccia, anch'egli a Roma all'Assemblea della Cei, appena...