HomeCronacaScontri tra tifosi al termine di Fasano-Nardò, scattano altri 16 Daspo: nei...

Scontri tra tifosi al termine di Fasano-Nardò, scattano altri 16 Daspo: nei guai 10 tifosi del Toro

FASANO/ NARDÒ (Lecce) – Scattano altri 16 Daspo per i tifosi protagonisti degli scontri all’interno dello stadio di Fasano, avvenuti il 15 maggio scorso al termine della partita disputata tra i padroni di casa ed il Nardò, valevole per la 37a giornata del campionato di serie D (girone H).

Dopo i primi sei provvedimenti che hanno interessato cinque tifosi fasanesi ed uno neretino, il Questore di Brindisi ha emesso ulteriori 16 divieti di accesso alle manifestazioni sportive, per altrettanti supporters protagonisti dei violenti scontri avvenuti a fine gara, quando un nutrito gruppo di tifosi del Fasano invase il campo di gioco e raggiunse il settore in cui erano collocati i tifosi ospiti.

Link Sponsorizzato

I nuovi provvedimenti hanno interessato 6 tifosi del Fasano e 10 del Nardò, di età compresa tra i 24 ed i 60 anni. La durata dei Daspo emessi varia dai 2 ai 6 anni.

La situazione non degenerò ulteriormente grazie all’interno delle forze dell’ordine e degli steward, che riuscirono a scongiurare ulteriori contatti tra le due tifoserie. Gli investigatori sono al lavoro per individuare gli altri tifosi coinvolti.

Link Sponsorizzato

Ultime Notizie