SAN CESARIO (Lecce) – Continua la marcia della “Evò barbecue Volley Team” di San Cesario di Lecce, impegnata nel doppio campionato amatoriale Uisp e Csi 2015.
La squadra del patron Mauro Liaci, dopo il tris di vittorie ottenute all’esordio nelle due distinte competizioni, ha collezionato altre due importati successi nel campionato Uisp – categoria “Amatori” – vincendo per 3 set a 0 contro il “Magic Galatina” ed imponendosi a domicilio, a Poggiardo, con il punteggio di 3 set a 2.
In virtù delle due vittorie, i ragazzi e le ragazze capitanati da Simone Pireno viaggiano in cima alla classifica – a quota 10 punti – appaiati assieme alla “Eraklion Adp” ed al “Poggiardo Volley”.
Altre due vittorie sono giunte nella seconda e terza giornata del campionato “Csi” – categoria “Open misto” – nelle quali gli atleti della “Evò barbecue Volley Team” hanno avuto la meglio sui rivali del Castrignano e della “Bee Volley gialla”, entrambi domati con una vittoria netta per 3 set a 0.
La quarta giornata di campionato, invece, ha rappresentato il primo “boccone amaro” della stagione, durante la quale è maturata la sconfitta contro gli atleti della “Avispa”. Ma il campionato è ancora lungo e le occasioni per rifarsi non mancheranno certamente.