LECCE – L’obiettivo di aprile era sorprendervi. Live dopo live.
Fino all’ultimo appuntamento del mese.
Non diteci che siete già stanchi, perché un’altra notte esplosiva 💣 sta per arrivare! Che il countdown abbia già inizio…
🚧 Giovedì 25 aprile 🚧 al Cantiere scriveremo un altro pezzo di storia sul nostro palco perché avremo l’onore di ospitare il rapper e produttore discografico Kaos One, conosciuto come Kaos (qui la pagina ufficiale dell’artista Kaos one fanpage), considerato uno dei precursori dell’hip hop in Italia insieme ai Sangue Misto e agli Assalti Frontali.
Accompagnato ai piatti dal dj e beatmaker DJ Craim, il timbro inconfondibile di Kaos sarà il protagonista di una hip hop night live dall’energia inesauribile, per tutti gli amanti delle radici della old school hip hop italiana.
Prima come ballerino di break dance e writer, poi come MC (prima in inglese e in italiano), la carriera di Kaos nel mondo hip hop ha inizio a metà anni ottanta, contaminato dall’eco delle produzioni americane che giungevano in Italia, fino poi a metà anni novanta collezionare featuring importanti tra i quali I Colle Der Fomento e Neffa.
Kaos è uno dei pochi B-Boy ad aver toccato tutte le principali discipline dell’hip hop in Italia. Tra le ultime produzioni, il suo quinto album in studio “Coup de Grâce” che ha visto la partecipazione di Danno e del collettivo Good Old Boys.
Danno, rapper de “I Colle Der Fomento” lo ha raccontato così in un’intervista fatta su MoodMagazine rimasta alla storia:
“Tipo strano Kaos. Ha la voce roca che sembra una motosega sull’osso. A prima vista mette una certa inquietudine, lo sguardo impassibile che sembra sempre fissare un punto distante ed una serietà difficile da scavalcare. Per me lui era il veterano dell’old school, quello che faceva rap già da dieci anni mentre io ero solo un pischello con la chiacchiera sciolta che ne sapeva ben poco”
Insieme a Dj Craim, Kaos giovedì sera lascerà il segno. Per una notte imperdibile per gli amanti dell’hip hop music.
Segnate in agenda, vi aspettiamo al Cantiere,
🚧 start h 22 🚧,
sempre birra in mano.
Per prenotare un tavolo, contattare il 📞 389 514 1191
\
Direzione artistica a cura di Titti Stomeo – TTevents.
Event sponsored by Palazzo Belsanti.