Dopo un lungo iter giudiziario, la Legge regionale in materia di incentivazione alla transizione energetica diventa operativa

Delli Noci: soddisfazione per un provvedimento che ci permette di pretendere delle compensazioni da coloro che realizzano infrastrutture energetiche sul nostro territorio