HomePoliticaCapone al cantiere del reparto ospedaliero per i disturbi alimentari: "Lavori quasi...

Capone al cantiere del reparto ospedaliero per i disturbi alimentari: “Lavori quasi finiti, ci hanno assicurato l’inaugurazione a dicembre”