Gallipoli (Le): il Raffo Parco Gondar di Gallipoli ospiterà “Music for Life”, una serata speciale dedicata alla solidarietà, in cui la musica fa del bene, davvero. A partire dalle 21:00, il ritmo scatenato di Io Te E Puccia Orkestra sarà accompagnato da grandi featuring e partecipazioni! Gli artisti che si susseguiranno sul palco insieme a loro sono Alla Bua, Antonio Castrignanò, Cesko, Crifiu, Cesare Dell’Anna, Enzo Petrachi, Giancarlo Paglialunga, Sud Sound System. Ad arricchire ulteriormente l’evento, il warm-up e aftershow sarà curato da Lu Puccione, Tetrixx, Alex De Salve e Riccardo Strafella. Durante la serata gli appassionati di musica potranno inoltre visitare la prima edizione de “La Città del Disco”, un’occasione unica per scoprire rarità, edizioni speciali e vinili intramontabili, immergendosi ancora di più nella magia della musica e del vintage.
La Città del Disco sarà inoltre attiva presso il Raffo Parco Gondar anche domenica 25 maggio.L’evento, organizzato con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’acquisto di un casco refrigerante per contrastare la caduta dei capelli causata dalla chemioterapia, vedrà la partecipazione di grandi artisti della scena musicale pugliese e sarà arricchito da un imperdibile mercatino di dischi vintage.
L’iniziativa è realizzata dall’associazione tugliese Informa la vita e L462, con il patrocinio di numerosi comuni e associazioni locali e la presenza anche di ADMO Puglia– Associazione Donatori Midollo Osseo, con l’ambulatorio medico che permetterà, a chi lo desidera, l’iscrizione al registro dei donatori del midollo osseo.
Ingresso libero con donazione volontaria: il pubblico avrà la possibilità di contribuire liberamente alla causa, unendo il divertimento alla beneficenza. Non mancate a questo appuntamento imperdibile: unitevi a noi per una notte di musica, energia, solidarietà e amore per il vintage.