5V5Q9888-aConto alla rovescia per il primo self Store tutto salentino marchiato Spinelli, una delle più interessanti realtà industriali italiane nel settore del Vending . Oltre cinquant’anni di storia fanno la differenza e consentono di sopravvivere anche alla crisi nonostante tutte le difficoltà. Ma per farlo bisogna stare al passo coi tempi e possibilmente cercare di anticiparli. Così, dopo una gestazione di qualche anno è nato l’ultimo gioiello, un “self-store” ,come si dice in gergo commerciale, completamente automatizzato. Si tratta di un nuovo format destinato al break, piuttosto innovativo dove sarà possibile trovare più di 400 referenze che si potranno scegliere e gustare ascoltando le news dell’ultima ora, usufruendo gratuitamente della connessione internet.

SPN H24 GL 6x3E’fondamentale e interessante sottolineare l’attenzione al cliente e quella al territorio. “Abbiamo selezionato per i nostri clienti – dichiara Cesare Spinelli – una vasta gamma di snack in monoporzione con determinati profili nutrizionali favorevoli alla salute, (frutta fresca di stagione) prodotti senza glutine, da agricoltura biologica. Siamo inoltre molto attenti alle produzioni a chilometri zero, con la distribuzione di prodotti di primarie aziende pugliesi (tarallini, tramezzini, panini) piatti pronti, fra i quali anche la nostra “Parmigiana” o la “Pizza Rustica”.

Nel self store oltre alle bevande calde (caffè, tè, cioccolata etc.) ci saranno anche bevande a basso contenuto alcolico (essenzialmente birra) ma solo a maggiorenni (con riconoscitore di età), fino alle 2 di notte e con delle bacheche che invitano al consumo responsabile. Senza riconoscitore di età i distributori non erogano le bevande alcoliche.

Insomma l’ottima qualità del caffè Spinelli, elevata professionalità, spiccata propensione alla valorizzazione dei prodotti locali, attenzione al benessere e innovazione fanno di un break un momento di relax e piacere dei sensi di cui poi sarà difficile fare a meno.

La “NEW BUYNG EXPERIENCE “ prende il via oggi a partire dalle 17:30 in Via Trichese 68 dove sarà possibile vivere in anticipo l’emozione del Natale con la possibilità di degustare gratuitamente un buon caffè, un cappuccino, una cioccolata calda e vincere le richiestissime t-shirt Spinelli Caffè h24.