spinellicaffe`h24 -1New buiyng experience: questo il claim che accompagna gli store H24 targati Spinelli caffè che, a macchia d’olio, stanno invadendo il Salento. Si terrà sabato 30 novembre a partire dalle 17, infatti, l’inaugurazione del quarto punto vendita completamente automatizzato: Lecce e la centralissima via Trinchese al civico 68 la nuova location.

Un nuovo punto di riferimento in una zona prettamente commerciale, destinato ad un pubblico dinamico, alle prese con giornate lunghe e, soprattutto, fuori porta, alla ricerca di break veloci e, al contempo, di qualità. L’evento di inaugurazione vedrà il coinvolgimento diretto dei passanti, e sarà rivolto, soprattutto, ad un target composto da famiglie con bambini. Un Babbo Natale dallo stile vintage, infatti, distribuirà gadget a tutti i passanti, oltre a rimanere a disposizione per degli “scatti ricordo”. Una maniera per vivere l’imminente clima natalizio, con il coinvolgimento diretto dei più piccoli.

La nuova frontiera della distribuzione automatica targata Spinelli caffè rappresenta un nuovo approccio all’acquisto: la comodità di un luogo dalle porte sempre aperte va di pari passo con la garanzia di qualità dei prodotti distribuiti. Dalle bibite agli snack, dai beni di prima necessità ai piatti pronti “made in Salento”, una scelta ampia e variegata, pensata per soddisfare le esigenze più disparate di un pubblico quanto mai variegato.

Il progetto, nato sulla scorta di un’abitudine molto più diffusa nel nord Italia, rappresenta un traguardo aziendale certamente non da tutti e, soprattutto, frutto di un modus operandi figlio di scelte professionali aderenti ad un’etica che mette in primo piano la salute del consumatore finale.

Oltre alla gastronomia, inoltre, tutti i clienti avranno a disposizione uno schermo con le notizie dell’ultim’ora e un utilissimo servizio hotspot, con una connessione internet aperta e alla quale sarà semplicissimo accedere. Un servizio, quest’ultimo, pensato per tutti coloro che potranno avere una impellente necessità di una connessione, servizio fondamentale per una città come Lecce.