Tutti allo stadio per sostenere il Lecce nella partita che vale una stagione. Il Lecce Club fa un appello alla tifoseria giallorossa affinché il “Via del Mare” sia quella bolgia capace di dare una marcia in più alla formazione di Liverani nella partita di domenica sera contro il Brescia capolista. Il pubblico dovrà essere ancora di più il dodicesimo uomo in campo per aiutare Mancosu e compagni nella sfida che può valere l’aggancio in vetta alla classifica delle “rondinelle“, aumentando le speranze di promozione diretta. L’ambiente è carico come nelle occasioni migliori, pronto a sostenere dal primo all’ultimo minuto il Lecce, a prescindere dal risultato.

A favorire una massiccia presenza sugli spalti c’è l’aumento della capienza dello stadio, portata ad oltre 25.000 posti, per creare una grande cornice di pubblico che sicuramente porterà a battere il record stagionale di presenze. Pertanto, il Lecce Club Centro di Coordinamento invita la tifoseria del Salento tutto a far sentire il suo calore, stando vicina e  sostenendo la squadra fino all’ultimo minuto per centrare l’impresa.

Ma attenzione: il tifoso leccese dovrà dimostrarsi superiore in campo e fuori non cadendo in provocazioni di qualsiasi genere, come pure non commettendo nuovi episodi da parte di qualche facinoroso che potrebbero rovinare il buon esito della giornata.

Tutti uniti al grido: “Forza Lecce!”