MAGLIANO (Lecce) – Musica, spettacolo e grandi artisti a Magliano di Carmiano per la XV edizione della kermesse “Un’Emozione dal Salento” in programma domenica 21 luglio alle 20.30.

Ospiti dell’evento del “Parco della Musica – Città insieme”: Franco Simone, Povia, Tony Esposito, Dino Paradiso, Dionigi D’Ostuni, Hersi Matmuja, Enza Pagliara, Eva Palazzo e Aulon Naçi. Il tutto sarà accompagnato dalle note dell’orchestra “Terra del sole” diretta dal Maestro Enrico Tricarico e dalle coreografie della ballerina Ninfa Fersini, con la partecipazione di Orion Pico e del corpo di ballo “L’ècole de danse”. Ed ancora, intense emozioni con i maestri di tango argentino Sandra Cavaliere e Santiago Monticelli, la danzatrice Sophia Guida, gli attori di Scena Muta e i ballerini Graziano Monaco e AnnaFrancesca Laraspata.

“Un’emozione dal Salento” organizzata dall’associazione “Magliano Ti Amo” del patron Tonio Paladini, col patrocinio del Comune di Carmiano, GAL Terra d’Arneo e Regione Puglia, con un mix di sonorità coinvolgenti accenderà i riflettori sul tema del “viaggio” inteso come percorso nelle arti e occasione di conoscenza del Salento che accoglie.

La kermesse 2019, dopo i successi delle passate edizioni, vede riconfermata la direzione artistica all’apprezzato duo composto dal musicista Martino De Cesare e l’attore Ivan Raganato, che sarà anche il presentatore della serata insieme alla giornalista Alessandra Macchitella.