TREPUZZI (Lecce) – Drammatico incidente stradale in mattinata sulla strada che collega Trepuzzi  con Squinzano, dove nello scontro tra un’auto ed un camion ha avuto la peggio la conducente della vettura, spirata a causa delle gravi ferite riportate.

La vittima è una donna di 57 anni, Santa Marti, di Trepuzzi, che viaggiava da sola a bordo di una Fiat Panda. Ad un certo punto, per cause in fase di accertamento, la donna sarebbe andata a schiantarsi contro il camion, che pare fosse impegnato nell’effettuare una manovra.
Lo schianto si è verificato all’altezza di un’azienda specializzata nella fabbricazione di materiale edile. Il tempestivo intervento dei soccorritori del 118, purtroppo, non è servito per salvare la vita alla malcapitata automobilista.
La zona del drammatico sinistro è stata raggiunta anche dai carabinieri della stazione locale e dagli agenti della Polizia Municipale, ora impegnati nell’esecuzione dei rilievi di rito, utili per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia. L’ennesima avvenuta sulle strade della provincia di Lecce dall’inizio dell’estate.