Il dottor Michele Martena entra a far parte del Dipartimento Sanità del Movimento Regione Salento, lo annuncia il coordinatore provinciale Leonardo Lanzilao:

“Il Dipartimento Sanità del nostro movimento si arricchisce con la presenza del dottor Michele Martena, professionista serio e amante della buona politica, da sempre vicino al centrodestra. Siamo certi che riuscirà a dare un forte contributo al raggiungimento dei nostri obiettivi, prestando tanta attenzione e proponendo soluzioni nel discusso ambito sanitario ed ai tanti problemi che lo attanagliano”.

“Ringrazio tutto il direttivo e il coordinatore provinciale Leonardo Lanzilao per questa nomina”. Commenta il dottor Michele Martena.

“Ho accettato con molto piacere e sono rimasto gradevolmente colpito dal ruolo di responsabilità che mi è stato affidato.

Ovviamente mi muoverò in un ambiente, quello sanitario che conosco, così come conosco e vivo giornalmente le tante problematiche.

Sarà premura del nostro movimento mettere sempre in discussione i tanti argomenti che si legano alla Sanità e lo faremo ponendoci sempre al fianco dei cittadini.
Siamo in movimento per creare nuove prospettive, siamo al lavoro per cercare di risolvere i tanti problemi.

Ci metterò impegno e passione per svolgere al massimo dei giri questo mio nuovo ruolo”.