COPERTINO ( Lecce ) – Sabato 7 Dicembre 2019 alle h 17,00 presso la sede della “La Locanda” in Piazza Umberto 1° a Copertino (Le) avrà luogo la premiazione del Concorso grafico-pittorico “AMAMI DA VIVERE” – Disegna una tua cartolina contro la violenza di genere – 3° edizione, organizzato dalla Fidapa BPW Italy – Sez. di Copertino con il Patrocinio Nazionale della Fidapa BPW Italy

I vincitori del Concorso sono stati selezionati da una giuria di esperti presieduta dall’Arch. Prof. Marcello Rolli – Docente presso il Liceo Artistico e Coreutico Statale “Ciardo Pellegrino” di Lecce nonché Sindaco del Comune di Leverano (Le) e formata dalla Dott.ssa Anna D’Amanzo Maestra d’Arte e Mestieri, dal Prof. Pantaleo Rosato Docente presso l’Istituto Comprensivo I° Polo Copertino, Avv. Franca Mariano Presidente Fidapa BPW Italy Sez di Copertino e Arch. Valentina Nestola – socia Yang Fidapa BPW Italy Sez di Copertino con il ruolo di Segretaria della commissione.

Alle opere vincitrici il primo premio, scelte all’unanimità dai componenti la giuria, verrà consegnata il premio in denaro e una targa di riconoscimento, mentre ad altre opere meritevoli di una Menzione Speciale” verranno consegnati dei premi e una pergamena e, infine, a tutti partecipanti verrà consegnato un premio di partecipazione.
Alle scuole partecipanti verrà consegnato un attestato di partecipazione al Concorso.
La Presidente Fidapa BPW Italy
FIDAPA BPW ITALY – SEZ. DI COPERTINO (Le) Franca Franca Mariano