SCORRANO (Lecce) – Mirella Amato, avvocato, è stata nominata Coordinatrice del Movimento Regione Salento di Scorrano, a presentarla è il Coordinatore provinciale Leonardo Lanzilao:

“Il nostro movimento continua a crescere grazie a nuovi e importanti ingressi. Oggi ho il piacere di annunciare la nostra nuova Coordinatrice cittadina di Scorrano, Mirella Amato.
È una persona eccezionale, professionista seria ed affermata, impegnata nel sociale per difendere le fasce deboli; da sempre vicina politicamente ai valori della destra, saprà dare profondità e qualità alla nostra azione con la sua freschezza. Il suo entusiasmo e le sue idee saranno per noi importantissime. Colgo l’occasione per augurarle buona lavoro a nome mio e di tutto il direttivo del Movimento Regione Salento”.

“Sono veramente contenta di iniziare questo mio nuovo percorso in un contenitore politico che ho sempre seguito perché mi riconosco nei valori e nelle battaglie combattute in questi anni nel solo interesse del nostro Salento. Identità, radici, attenzione verso i più deboli, difesa e valorizzazione del nostro patrimonio culturale, al centro dell’azione che intendo portare con me, come bagaglio personale, all’interno di un movimento che ha da sempre evidenziato questi valori. Ringrazio il Coordinatore provinciale Leonardo Lanzilao e tutto il direttivo per questa nomina e per questa opportunità. Sono entusiasta di cominciare questa nuova avventura in vista delle prossime sfide del movimento”. Lo ha dichiarato Mirella Amato.