SANNICOLA (Lecce) – La giunta comunale di Sannicola si affianca agli esercenti che nei prossimi giorni potranno riaprire le loro attività dando la possibilità di richiedere gratuitamente il dispenser di disinfettante per mani da collocare all’ingresso.

”Abbiamo pensato ad una misura per le nostre attività per offrire un aiuto anche se piccolo”, si legge nel comunicato del vice sindaco Graziano Scorrano

Da domani e fino a venerdì 8 maggio le attività produttive potranno fare richiesta gratuita del  dispositivo che a breve sarà obbligatorio.

“Capiamo bene che servono altre misure più importanti e speriamo che il Governo nazionale si affretti nell’attuarle prima che sia troppo tardi – prosegue il comunicato –
Noi ci siamo e non smetteremo mai di venire incontro ai cittadini nel limite del possibile.
Prossimamente vedremo di organizzare un incontro pubblico o virtuale per recepire ulteriori vostre necessità ed idee da poter rappresentare nelle sedi competenti.
Allo stesso tempo siamo già in contatti con gli uffici provinciali e l’ASL per capire come predisporre al meglio la stagione ricettiva e gastronomica non appena si avranno dei protocolli ufficiali da poter attuare.”