LECCE – In Provincia è stato nominato il vice di Stefano Minerva: “La nomina a Vice-Presidente della Provincia di Lecce di Massimiliano Romano, operata dal Presidente Stefano Minerva, costituisce motivo di grande soddisfazione per il Movimento politico ‘Voce Popolare’ di cui Massimiliano Romano è uno tra i fondatori – spiega il Coordinatore Provinciale di “Voce Popolare” Gigi De Leo –
Si tratta di una scelta che premia l’impegno, la serietà, lealtà e correttezza del nostro Massimiliano per il lavoro che ha svolto in tutti questi anni nel ruolo di amministratore provinciale.
Già nel 2018 Stefano Minerva, eletto per la prima volta Presidente della Provincia, lo nominò vice-presidente e oggi, anche se a ridosso del rinnovo del Consiglio Provinciale, essendo mutate le condizioni politico- amministrative, con l’assegnazione delle nuove deleghe lo ha voluto riconfermare al suo fianco a riprova della fiducia che nutre nei suoi confronti. Pur nelle difficoltà in cui si trova ad operare la Provincia, espropriata delle funzioni e delle capacità finanziarie, la stessa costituisce un riferimento istituzionale in quanto chiamata a rappresentare e ad indicare al Governo regionale e nazionale i problemi insoluti del territorio.
Massimiliano Romano, per l’esperienza maturata e per aver avuto modo di conoscere i problemi della nostra terra, saprà porre in essere ogni iniziativa, d’intesa con il Presidente prima e con i rappresentanti delle forze politiche presenti in Consiglio Provinciale, per dare agli stessi una soluzione.
Il Movimento “Voce Popolare”, costituitosi per dare voce a tutti coloro che si riconoscono nella cultura del moderatismo e che hanno ancora passione politica sosterrà Massimiliano Romano, il cui lavoro politico sarà quello di rappresentare al meglio l’Ente Provincia in attesa che alla stessa vengano restituite le funzioni storiche.
Con la nomina a Vice -Presidente di Massimiliano Romano, il Presidente Stefano Minerva, il cui gesto è stato non poco apprezzato, ha voluto dare il giusto riconoscimento politico al Movimento ‘Voce Popolare’ che, presente sul territorio, intende svolgere una funzione di aggregazione di tutti coloro che non si riconoscono più nei tradizionali partiti politici”.
Massimiliano Romano nominato vicepresidente della Provincia di Lecce

Ultime Notizie
È morto Papa Francesco, protagonista di una “rivoluzione” nella chiesa: l’amarezza...
ROMA - Papa Francesco si è spento in mattinata, era ormai stremato dai postumi di una polmonite bilaterale: tutta la comunità cattolica è in...