HomeSportAncora un successo per il Team della Reiki Salento nel Campionato italiano...

Ancora un successo per il Team della Reiki Salento nel Campionato italiano di Kick Boxing & trofeo Italia federkombat

JESOLO – Oggi, 22 maggio 2022, si è disputato presso il Palainvent di Lido di Jesolo il Campionato italiano di Kick Boxing & trofeo Italia federkombat: una giornata da ricordare per il Team della Reiki Salento guidato dai Maestri Angelo e Graziano De Razza, che hanno fatto incetta di medaglie.

TEAM della Reiki Salento con determinazione e sacrifici anche questa volta porta a Nardò e nel Salento importanti titoli Nazionali, superando, in meglio, i risultati della scorsa gara di Jesolo portando la squadra tra le prime società in Italia per la classifica del medagliere generale.
Questo il risultato finale:
al primo posto Calabrese Carmine e Inguscio Claudia;

Link Sponsorizzato

al secondo posto:  Caprifico Jose, Conte Lorenzo, Quaranta Ludovica, Carichino Giovanni, Sapio Elisa, Orlando Federico;

al terzo posto Trifoglio Vittoria e Gabriel De Benedittis.
Gli atleti Quaranta Alessia, Loria Gaia sempre al terzo posto ed Avantaggiato Antonio (classificatosi al quarto posto), hanno lottato nelle difficili categorie del campionato Italiano per la conquista della nazionale ITALIANA raggiungendo il terzo posto.
Ha rappresentare il TEAM anche Vantaggiato Cesare, Martina Luca, De Carlo Giordano, Caputo Mattia, Corradino Andrea, Fabio Cantoro dando una grande prova di valore sportivo.
Incontri di altissimo livello si sono tenuti oggi e i ragazzi della Reiki sono sempre più pronti ad essere protagonisti.
L’evento che si è concluso oggi a Jesolo porta Nardó, il Salento e la Puglia a tagliare importanti traguardi di questo spettacolare mondo sportivo.
Complimenti a tutti gli atleti della Reiki Salento.

Link Sponsorizzato

Ultime Notizie