HomeSportLa Conad Lecce Volley a caccia di punti sul campo esterno di...

La Conad Lecce Volley a caccia di punti sul campo esterno di Pulsano

Il campionato di serie C maschile continua con una 19esima giornata che si rivela molto interessante per Conad Lecce volley, impegnata domani sul campo esterno della Volley Vibrotek di Pulsano. Per i giallorossi di Fabio Saccomanno, rassicurati dal turno di riposo e dalle ultime due vittorie casalinghe con Alezio e Alessano, la gara con la Vibrotek ha in qualche modo il sapore di una prova del nove. La squadra di Narracci, infatti, tra le mura amiche e con 27 punti in classifica è in grado di dare filo da torcere a chiunque, lo confermano le performance espresse nel girone di andata con la capolista Tricase e Ugento, uscite dal campo tarantino con un solo punto.

Una settimana quindi per i leccesi dedicata ad un lavoro certosino di lavoro fisico e di rifinitura attica necessaria per scendere in campo senza incertezze. Battere la Vibrotek non sarà una passeggiata. Affamata di risultati dopo la sconfitta della settimana scorsa con il Tricase, i padroni di casa ce la metteranno tutta per rendere la vita difficile alla formazione leccese consapevole che, per conquistare i tre punti sarà indispensabile sfoderare una prova di tutto rispetto, conferma il tecnico della Conad.

Link Sponsorizzato

“Sarà una partita dura, difficile, la Vibrotek è una squadra forte composta da un mix di giovani ed elementi più esperti, tutte le squadre forti hanno sofferto nello scontro diretto. E una squadra temibile e sappiamo che dobbiamo dare il massimo. I ragazzi stanno bene, continua il mister giallorosso, conosciamo i nostri equilibri, tutto comunque dipende dalla qualità delle squadre

avversarie e da quanto possono incidere sul nostro gioco ma la squadra sta reagendo bene. Mi auguro che continuino a giocare bene queste sette partite che rimangono come sette finali, sette finali da vincere “.

Link Sponsorizzato

La classifica, nel frattempo, non si è modificata più di tanto; Tricase è saldo in testa con 47 punti raccolti proprio sul campo della Vibrotek, 46 i punti del Ruffano dopo il 3 a 1 sullo Squinzano, seguito a 44 punti conquistati dai Falchi Ugento nel derby con Ugento Beach. Per la Conad Lecce tornare a casa con i tre punti confermerebbe la quarta posizione in classifica e la tranquillità di presentarsi alla prossima gara casalinga con lo Squinzano.

 

Inizio gara ore 18 c/o la Palestra Polifunzionale di Leporano (TA)

A dirigere la gara il 1° arbitro Zizza / 2° Bernardini.

Link Sponsorizzato

Ultime Notizie

11° stracittadina magliese “Trofeo Salvatore Rizzo”

0
MAGLIE – Parte il 04 giugno 2023 alle ore 18.15 la 11° Edizione della “Stracittadina Magliese” evento sportivo valido come 4° prova del campionato...