PUGLIA – È inarrestabile la marcia dell’Ascus Lecce nel campionato di calcio a 5 Categoria B1 Non Vedenti Assoluti. Ieri sera i giallorossi hanno fatto loro il derby superando la Asd Uic Bari con il risultato di 2-1. Una doppietta di Massimo Cervelli ha regalato la vittoria alla squadra guidata da Antonio Potenza.

Massimo Cervelli

Dopo un primo tempo ricco di emozioni con occasioni da rete da una parte e dall’altra, Cervelli segna al primo minuto della ripresa raddoppiando pochi minuti più tardi. Nel finale c’è gloria per l’ex Ascus Massimo Dattolico, che accorcia le distanze. La gara si è disputata a Bari nell’ambito della quarta giornata di campionato indetta dalla Fispec (Federazione Italiana Sport Paralimpici per Ipovedenti e Ciechi). Con questa vittoria l’Ascus resta al comando della classifica al netto di quattro successi in altrettante partite.

La formazione presieduta da Cervelli (presidente – giocatore) è scesa in campo a Bari con Mattia Persano, Pantaleo Bortone, Davide Dongiovanni, Antonio Capeto e Massimo Cervelli, autentico match winner del derby.