RACALE (Lecce) – Gianni Giannelli, laureato in biologia e specializzato in acquacoltura, imprenditore agricolo, titolare di un’azienda in agro di Alliste che si occupa della produzione di olio evo, socio e Consigliere Coldiretti entra a far parte del Direttivo di Racale e viene nominato all’interno del Dipartimento Provinciale dell’Agricoltura del Movimento Regione Salento.

A presentarlo è Sebastiano Procida, Coordinatore cittadino di Racale.

“Il dottor Gianni Giannelli entra a far parte del nostro direttivo e con le sue innumerevoli competenze darà un notevole supporto al Dipartimento provinciale Agricoltura del nostro movimento.

Siamo certi che sue le conoscenze e le sue capacità permetteranno una crescita dell’azione del dipartimento e con le sue idee riuscirà a fornire ottimi spunti per il futuro del nostro Salento. A nome mio e di tutto il direttivo i migliori auguri di buon lavoro”.

“Sono entusiasta di iniziare questo mio nuovo percorso all’interno del Movimento Regione Salento e sono orgoglioso di poter dare il mio contributo in una settore, quello agricolo, che purtroppo vive tante problematiche che con l’impegno di tutti potrebbero essere risolto. E al fianco della tante aziende salentine deve schierarsi la politica, quella buona, che ha a cuore il futuro della nostra terra. Ringrazio il coordinatore cittadino Sebastiano Procida, il direttivo, e tutto il movimento per la fiducia e l’accoglienza”. Queste le parole di Gianni Giannelli.