LECCE – Piume di struzzo, paillettes, musica, cabaret. E tante mine vaganti. Questo è solo l’inizio: preparatevi a una notte fuori dal comune, fuori dalla righe, fuori… e basta!

🚧 Giovedì 23 gennaio 🚧, per la prima volta a Lecce, tra le mura del Cantiere Hambirreria arriva LO show, il primo Tekemaya’s Show! 🎙

Dimenticate pure le feste alle quali avete partecipato prima d’ora.
Questa sarà il primo party “sobrio” dalle sorprese esplosive, o a dirla meglio, la prima vera invasione delle “regine” 👑 dello spettacolo che lascerà tutti a… bocca aperta!

La scoppiettante drag queen Tekemaya & Tekemaya’s band 👩‍🎤 – al secolo Francesco Bovino – dopo aver partecipato a “The Voice”, a “Domenica IN” e aver seguito un progetto che ha visto alcuni detenuti trasformarsi per la prima volta in drag queen, giovedì 23 sarà la protagonista di una “Reunion” e di uno show ai limiti delle umane virtù. Ma non da sola.

In compagnia di La Sheeva, Cristina Prenestina e Feb-Mua, tra le drag quel più famose in Italia, trasformeranno il palco in una incredibile e mai vista prima ballroom dove cabaret, musica, danza, irriverenza saranno il cocktail perfetto per una serata che resterà impressa nella mente per chissà quanto tempo.

E come se non bastasse, ci sarà spazio anche per le MILFSHAKE, il cui nome dice tutto. Nato da un’idea del coreografo Vito Alfarano, le MilfShake sono una crew di danza contemporanea “over 40” del centro “Mia Dance Challenge” di Alessandra Buscicchio, creato a Brindisi proprio per portare avanti l’idea che la danza non ha limiti e non ha età.

Tenete duro, stringetevi forte e prenotate un tavolo se volete stare comodi.
L’ingresso come sempre è gratuito.

🚧 Start h 22 🚧, birra in mano.
\
Direzione artistica a cura di Titti StomeoTTevents.