NOVOLI (Lecce) – Continua a crescere il Movimento Regione Salento a Novoli; entra a far parte del direttivo novolese Vincenzo Mele, sistemista e programmatore informatico, con Delega al Marketing e Comunicazione, lo presenta il Coordinatore cittadino Giacomo Marzo:

“Sono molto contento di accogliere Vincenzo Mele nel nostro direttivo. A lui la delega al Marketing e alla Comunicazione. A Vincenzo mi lega un sentimento di amicizia e la condivisione di una idea politica di destra che ci accompagna da sempre; è un professionista serio, molto valido nel campo dell’informatica ed è amante della buona politica, serio ed efficiente darà un grande contributo al raggiungimento degli obiettivi e delle sfide che ci vedranno impegnati nei prossimi mesi”.

“Grazie a Giacomo Marzo e a tutto il direttivo per avermi coinvolto in questo nuovo percorso che diventa anche una bella sfida da vivere con entusiasmo. Il Movimento Regione Salento mi ha sempre incuriosito e piaciuto perché ho avuto modo di apprezzarne l’impegno sul territorio. Sono già al lavoro con Giacomo e gli altri amici per proporre idee utili alla nostra causa”. Queste le dichiarazioni di Vincenzo Mele.