HomeAmbienteLe previsioni meteo del weekend

Le previsioni meteo del weekend

Puglia – Sabato. Tempo stabile nel corso della giornata con ampi spazi di sereno nella mattinata e nel pomeriggio su tutto il territorio; in serata il tempo sarà sempre stabile con cieli in prevalenza poco nuvolosi su coste e zone interne.

Domenica. Condizioni di tempo stabile al mattino con ampi spazi di sereno, sole prevalente anche nel corso del pomeriggio. In serata il tempo sarà asciutto con nubi sparse su gran parte della regione.

Link Sponsorizzato

 

 

Link Sponsorizzato

Molise

Sabato. Ampi spazi di sereno in mattinata su tutto il territorio, nubi in aumento al pomeriggio con condizioni di tempo stabile; nessuna variazione attesa per le ore serali.

Domenica. Sole prevalente in mattinata su gran parte della regione, piogge sparse nel pomeriggio; i fenomeni tenderanno ad esaurirsi nel corso della serata.

 

Basilicata

Sabato. Cieli generalmente sereni o poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio con condizioni di tempo stabile; in serata la nuvolosità tenderà a dissiparsi su gran parte della regione.

 

Domenica. Ampie schiarite in mattinata su tutto il territorio, locali temporali al pomeriggio; in serata le condizioni del tempo saranno stabili sull’intera regione sempre però con nubi sparse.

 

AL NORD

Al mattino nuvolosità irregolare su settori Alpini e Prealpini con precipitazioni sparse, maggiori spazi di sereno tra Liguria ed Emilia Romagna. Al pomeriggio attesi acquazzoni e temporali sparsi sulle Alpi, con sconfinamenti in pianura su Piemonte e Veneto. In serata residue precipitazioni sui medesimi settori, ampi spazi di sereno altrove.

AL CENTRO

 

Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio ancora tempo asciutto con tanto sole su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Nuvolosità irregolare al mattino su Campania e Calabria, altrove ampi spazi di sereno. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con cieli pienamente soleggiati all’estremo sud. In serata assenza prevalente di nuvolosità, con qualche innocuo addensamento sulle coste della Campania.

Temperature minime stazionarie o in lieve aumento e massime stabili o in lieve calo, specie al nord e sui settori Adriatici.

www.centrometeoitaliano.it

Link Sponsorizzato

Ultime Notizie

Il Lecce in America per “Calcio il Back” con l’A.D. Mencucci

0
L’US Lecce in America per la manifestazione CALCIO IS BACK, a rappresentarla l’A.D. Sandro Mencucci.La Lega Serie A, infatti, approda negli Stati Uniti con...