HomePoliticaBagni pubblici di Settelacquare, Scorrano: “Degrado, stessa sorte di quelli della Villa...

Bagni pubblici di Settelacquare, Scorrano: “Degrado, stessa sorte di quelli della Villa comunale”

LECCE – Il consigliere di opposizione Gianpaolo Scorrano torna a denunciare le carenze igienico-sanitarie dei bagni pubblici:  “Pare proprio che i bagni pubblici cittadini siano oramai abbandonati a se stessi – scrive – In centro, così come in periferia, le condizioni di degrado e di abbandono sono tristemente uguali. Non c’è da stupirsi, dunque, se poi qualcuno decide di optare per l’antica soluzione dei vespasiani all’aperto, siano essi le mura del castello o qualche angolino più “riservato”.

Queste raffigurate sono le condizioni indicibili in cui attualmente versano i bagni pubblici a Settelacquare: le acque nere che fuoriescono sul pavimento dai chiusini, rubinetti senz’acqua, scarichi dei wc non funzionanti e un fetore che si fa fatica anche a cercare di descrivere.È necessario che il competente settore ambiente faccia con urgenza un sopralluogo e prenda i doverosi provvedimenti per ristabilire le condizioni minime da un punto di vista igienico. Quelle viste oggi, oltre a non esser degne del peggior paese del terzo mondo, rappresentano un serio pericolo per la sicurezza sanitaria dei leccesi utenti. VERGOGNA!”

Link Sponsorizzato

 

Link Sponsorizzato

Ultime Notizie

Sullo scooter con hashish e marijuana, scattano un arresto e una...

0
GALATINA (Lecce) – Un arresto e una denuncia per spaccio di stupefacenti. Sono scattati a Galatina, dove gli agenti del locale commissariato hanno arrestato...