ALESSANO (Lecce) – La Showy Boys conquista il terzo posto nella Final Four provinciale del campionato Under 13. Un ottimo risultato sportivo quello ottenuto martedì pomeriggio dai piccoli allievi bianco-verdi che, sul campo di Alessano, si sono confrontati in semifinale con i padroni di casa e nella successiva finale con il SVS S.M. “A. Grandi” Lecce B.
Un bel pomeriggio di sport e condivisione per tutti i ragazzi che hanno partecipato alla fase conclusiva del torneo under 13 e un traguardo che ripaga i ragazzi della Showy Boys per l’impegno profuso nel corso della stagione.
Particolarmente emozionata in panchina il dirigente Anna Maria Mandorino che ha seguito da vicino il cammino dei ragazzi e soddisfatti i tecnici Giacomo Marti, che ha guidato la squadra dalla panchina, e Rino Martina, coordinatore del settore giovanile bianco-verde. “Siamo felicissimi perchè il gruppo ha lavorato davvero tanto in palestra – dicono i due componenti dello staff – questo per loro deve essere il punto di partenza per continuare a migliorarsi e crescere tecnicamente”.
Il primo posto è stato conquistato dalla SVS S.M. “A. Grandi” Lecce A, mentre il secondo dalla Sisa Gaetani Alessano. Al quarto piazzamento la SVS S.M. “A. Grandi” Lecce B. Complimenti ai “boys” Lorenzo Esposito, Marco Martina, Mirko Rossetti e Giovanni Urso.