NOVOLI (Lecce) – Giuseppe Piccinno è il nuovo vicecoordinatore del Movimento Regione Salento di Novoli, ad annunciarlo è il Coordinatore cittadino Giacomo Marzo:

“Ho il piacere di presentare il vicecoordinatore del nostro movimento a Novoli.
È Giuseppe Piccinno, salentino doc, amante del territorio ed impegnato da sempre nell’area di centrodestra e dell’associazionismo, è una persona molto sensibile a tutte le problematiche che gravitano intorno alle problematiche ambientali.
Ho chiesto a Giuseppe di affiancarmi in questa nuova sfida, che ci vedrà impegnati nei prossimi giorni ad organizzare un direttivo cittadino, perché è un amico di cui mi fido ciecamente avendo condiviso con lui altri percorsi. Siamo al lavoro convinti di poter dare il nostro contributo”.

“Ringrazio Giacomo Marzo, coordinatore cittadino di Novoli per avermi chiesto di seguirlo in questa nuova avventura politica che ci vedrà impegnati per il bene del nostro paese e del nostro Salento. Ringrazio inoltre tutto il direttivo provinciale per l’accoglienza che mi è stata riservata. Svolgerò il mio ruolo con passione accanto ad un amico che stimo molto e insieme costruiremo il futuro del movimento nel nostro paese, sposandone tutti gli obiettivi e le sfide che ci vedranno impegnati nel prossimi mesi”. Lo ha affermato Giuseppe Piccinno.