Arriva, in terra campana, il terzo successo consecutivo griffato Leo Shoes Casarano che si impone per 3 a 0 sul malcapitato Marcianise portando a casa tre punti importanti.

La formazione di casa nulla può al cospetto dei rossoazzurri apparsi in giornata positiva e determinati nel proseguire la striscia di risultati positivi che ora raggiungono quota tre.
Laterza e compagni sono stati bravi a mettere in difficoltà il Marcianise in quei fondamentali (ricezione e attacco) che hanno stentato e hanno fatto registrare percentuali preoccupanti per la squadra di Mister Narducci in tutto l’arco del match.

Ottima la prova dei centrali della Leo Shoes Casarano, Muscarà e Scrimieri, che partita dopo partita stanno innalzando l’asticella delle prestazioni. Buona la distribuzione del gioco da parte del capitano rossoazzurro e l’efficienza dei ragazzi di Mister Licchelli dalla linea dei nove metri. Da migliorare, invece, l’efficienza in attacco da parte degli attaccanti di palla alta che ancora non riescono ad incidere per come potrebbero.

Doppio 25-18 e il conclusivo 25-21 i parziali della contesa fatta propria dalla Leo Shoes Casarano.