Archiviata la pratica Folgore Massa e conquistata l’ottava vittoria consecutiva in campionato, per i ragazzi guidati da Mr Licchelli è arrivato il momento di ingranare la quinta e non fermarsi più.

Domenica sera Laterza e compagni dovranno affrontare il TyaMarigliano in una partita tutt’altro che semplice, dal momento che nella gara d’andata i ragazzi guidati da coach Romano sono riusciti a battere la Leo Shoes per 3 set a 0.

La formazione campana milita attualmente al quinto posto in classifica con 23 punti, avendo vinto 8 delle 12 partite giocate con un bilancio fino a questo punto decisamente positivo. Tuttavia occorre tenere conto del fatto che l’avvio del 2020 è stato tutt’altro che roseo per i gialloblù i quali hanno raccolto zero punti negli ultimi tre incontri disputati, a differenza invece di una prima parte di campionato giocata alla grande dai campani, condita da 8 vittorie consecutive in 9 partite.

In casa Leo Shoes il diktat è quello di vincere per provare a conquistare il primo posto in classifica ai danni di Folgore Massa che sabato pomeriggio sarà impegnata sul campo dell’insidioso Martina Franca.

L’appuntamento è da non perdere, Laterza e compagni meritano il supporto di tutta la città per portare a casa questo match delicatissimo.

La partita sarà Domenica 16 febbraio alle ore 18:00 presso il Palazzetto dello sport di Via Olanda.

Arbitri dell’incontro saranno i signori Mazzarà Antonio e Papapietro Eustachio.