Una veduta di Casarano

CASARANO (Lecce) – La Pro loco di Casarano ha rinnovato i propri organi sociali, confermando il Presidente uscente Antonio Bianchi per il prossimo quadriennio.

Domenica 21 giugno scorso si sono tenute le elezioni dei vari organi e martedì 23, alla presenza del Sindaco di Casarano dottor Gianni Stefano e della consigliera delegata Fabiola Casarano, il direttivo ha eletto il Presidente e gli altri incaricati.

Per il Prossimo quadriennio sono stati eletti:

Presidente: Antonio bianchi

Vice Presidente: Scarpino Fernando

Segretario: Attilio Scappaldi

Vice Segretario: Negro Luciana

Cassiere: Giorgino Giuseppe

Vice Cassiere Stefano Marta

Consigliere Tommaso Sarcinella

Presidente revisione contabile : Primiceri Ippazia componenti :Martinelli Rocco/ Ferraro Roberto

Presidente probiviri : Lagna Tina componenti De Marco Rocco /Stefanelli Antonella.

Alla conclusione delle operazioni, grande entusiasmo è stato manifestato dai nuovi eletti: Luciana Negro, Marta Stefano, Ippazia Primiceri e Antonella Stefanelli .

Il Presidente Antonio Bianchi ringrazia i soci per la riconfermata fiducia e ci tiene a sottolineare a tutti che la ProLoco è una grande famiglia che si adopera per promuovere la nostra Casarano. Rivolge un sentito ringraziamento al Sindaco Dott. Stefano e alla Consigliera Casarano per il loro continuo sostegno e supporto . Augura a tutto il direttivo e ai soci un buon lavoro.

A conclusione dei lavori il Sindaco ha ringraziato il Presidente, il direttivo uscente e tutti i soci per il lavoro svolto e per i risultati ottenuti nel quadriennio appena concluso. Ha rivolto ai nuovi eletti e a tutti i soci sinceri auguri di buon lavoro per quanto la Pro Loco farà nei prossimi anni per la nostra amata Casarano.